Xiaomi Mi 9T 6GB 64GB

Mi 9T 6GB 64GB 89%
Xiaomi Mi 9T 6GB 64GB: Android 9 (MIUI), giugno 2019, Fotocamera da 48 megapixel, Snapdragon 730, octa-core a 64 bit, scanner di impronte digitali, sottile, HSDPA/4G+ (fino a 800 Mbit/s), 64 GB di memoria interna. , 6GB RAM, Doppia SIM, 6.39 pollici, Schermo Full HD (403 ppi)

Xiaomi Il Xiaomi Mi 9T 6GB 64GB ottiene 4.7 voti su 5 in base a 2 recensioni.

Totale:
Megapixel della fotocamera:
Schermo:
Velocità:
Sistema operativo:
Memoria:

Descrizione di Xiaomi Mi 9T 6GB 64GB:

Leggi la descrizione qui sotto e chissà, Xiaomi Mi 9T 6GB 64GB potrebbe fare al caso tuo!

Il Xiaomi Mi 9T 6GB 64GB è stato lanciato nell'giugno 2019. Lo smartphone è dotato di uno schermo da 6,39 pollici con una risoluzione di 1080 x 2340 pixels.

Questa Xiaomi è alimentata da un chip Qualcomm Snapdragon 730 64-bitcon una distribuzione 2,2 Ghz Dual-Core + 1,8 Ghz Hexa-Core. Utilizzando più core, il dispositivo è efficiente dal punto di vista energetico e può aumentare di velocità.

Questa combinazione offre quindi la massima potenza di un processore octa-core con 6144 MB di RAM. Con uno spessore di 8.8 millimetri, il dispositivo non è troppo spesso.

La Mi 9T 6GB 64GB ha una fotocamera da 48 megapixel. Questo numero di megapixel è così grande che ogni foto è adatta per il formato cartellone. Puoi ingrandire le immagini in modo fantastico su queste foto senza perdere la messa a fuoco. Ad esempio, puoi anche utilizzare la fotocamera selfie da 20,11 megapixel per le videochiamate. Si noti che questo dispositivo non ha memoria espandibile e che si spostano regolarmente le foto sul computer o sul cloud per avere spazio sufficiente.

Plus

  • Fotocamera da 48 megapixel
  • Processore octa-core a 64 bit
  • Scanner di impronte digitali per sblocco rapido
  • Non troppo spesso con 8.8 millimetri
  • Uno dei sistemi operativi più recenti: Android 9.0 (Pie) MIUI 10
  • Supporto HSDPA, 4G+ per Internet super veloce
  • Una grande quantità di RAM (6GB)
  • Con una batteria da 4000 mAh non sei rapidamente senza alimentazione
  • Doppia SIM

Negativi

  • Se si importa questo dispositivo, potrebbe essere necessario più tempo prima che venga consegnato
  • Nessuna memoria espandibile
  • Un po 'pesante da usare per molto tempo
Visualizza tutte le specifiche

Funzioni di chiamata e dati

La Xiaomi Mi 9T 6GB 64GB supporta frequenze da reti internazionali con cui è possibile utilizzare la rete 4G+ più veloce. La velocità di 4G+ è perfetta per guardare video in movimento tramite la tua rete mobile, dove la velocità è spesso persino superiore alla connessione WiFi di casa. Scegli un pacchetto di dati di grandi dimensioni con questo dispositivo. Puoi anche connetterti via WiFi a casa o in ufficio.

Dual-sim

Questo telefono è un dispositivo dual sim, quindi è possibile memorizzare due schede SIM al suo interno.

Memoria e opzioni di connessione

La Xiaomi ha 6144 MB di RAM (6 GB) e 64 GB di memoria interna. C'è una connessione USB, puoi usarla per scambiare dati con il tuo laptop o per caricare il tuo dispositivo. Il collegamento di cuffie Bluetooth o kit per auto non è un problema.

Con una memoria di 64 GB puoi andare un po 'avanti. Potrebbe essere necessario pulire il telefono dopo un po '. Inoltre, ci sono ovviamente possibilità di espandere lo spazio di archiviazione nel cloud, ad esempio con Google Drive o Dropbox.

Schermo e funzionamento

telefono è gestito tramite il touchscreen 6,39 pollici. La Xiaomi Mi 9T 6GB 64GB può visualizzare fino a 16 milioni di colori Questa schermata ha una risoluzione di 1080 x 2340 pixels. Si afferma che l'occhio umano può distinguere un massimo di 477 pixel per pollice a 30 cm. Con 403 pixel per pollice, questo schermo Full HD è super nitido e fedele alla vita, anche a distanza ravvicinata. Questo non ti stanca gli occhi e puoi goderti facilmente le immagini con la massima risoluzione.

Sistema operativo

Android 9.0 (Pie) è la penultima versione di Android. Le principali modifiche rispetto alla versione precedente sono

  • La gestione della batteria è autoapprendimento, che consente di sfruttare al meglio la batteria
  • Impostazione della luminosità di autoapprendimento
  • Le azioni delle app mostrano le app giuste per quel momento nella schermata principale
  • Navigazione migliorata
  • Gestione del tempo: ora puoi trovare una migliore panoramica delle app che usi

MIUI, tra gli altri, è un firmware modificato realizzato da Xiaomi, l'aspetto modificato è una fusione tra TouchWiz di Samsung e iOS di Apple. MIUI in particolare ha una funzione che molti altri sistemi Android non hanno, vale a dire un aspetto completamente modificabile.


Android 9 (MIUI)


Xiaomi Mi 9T 6GB 64GB prezzi


Dispositivi simili

Xiaomi Mi 9T 6GB 128GB 89%

Android 9 (MIUI), giugno 2019, Fotocamera da 48 megapixel, Snapdragon 730, octa-core a 64 bit, scanner di impronte digitali, sottile, HSDPA/4G+ (fino a 800 Mbit/s), 128 GB di memoria interna. , 6GB RAM, Doppia SIM, 6.39 pollici, Schermo Full HD (403 ppi)