Sony Xperia XZ Premium Dual SIM

Xperia XZ Premium Dual SIM 71%
Sony Xperia XZ Premium Dual SIM: Android 7.0, con aggiornamento a 9.0, febbraio 2017, Fotocamera da 19 megapixel, Snapdragon 835, octa-core a 64 bit, sottile, HSDPA/4G+ (fino a 1 Gbit/s), VoLTE, 64 GB di memoria interna. , 4GB RAM, 5.5 pollici, Schermo HD (801 ppp)


Totale:
Megapixel della fotocamera:
Schermo:
Velocità:
Sistema operativo:
Memoria:

Descrizione di Sony Xperia XZ Premium Dual SIM:

Vuoi saperne di più su Sony Xperia XZ Premium Dual SIM? Abbiamo già selezionato tutte le specifiche per te ed elencate di seguito.

Il Sony Xperia XZ Premium Dual SIM è stato lanciato nell'febbraio 2017. Lo smartphone è dotato di uno schermo da 5,5 pollici con una risoluzione di 2160 x 3840 pixels.

Processore

Questa Sony è alimentata da un chip Qualcomm Snapdragon 835 64-bit con un processore 2,45 GHz Octa-Core. Questo chipset ha un processore octa-core con 4096 MB di RAM. Con uno spessore di 7.9 millimetri, il dispositivo non è troppo spesso. Questo telefono pesa 161 grammi.

Camara

La Xperia XZ Premium Dual SIM ha una fotocamera da 19 megapixel, significa che la fotocamera è in grado di catturare immagini dettagliate senza il costo aggiuntivo e la complessità di un numero di megapixel più elevato. Questo può essere utile se desideri scattare foto ad alta risoluzione che puoi ingrandire o ritagliare senza perdere troppi dettagli, ma non hai bisogno del massimo livello di qualità dell'immagine. In generale, avere questa quantità di megapixel può fornire un buon equilibrio tra qualità dell'immagine e convenienza. Ad esempio, puoi anche utilizzare la fotocamera selfie da 13 megapixel per le videochiamate.

Plus

  • Da allora questo telefono è stato aggiornato alla versione 9.0
  • Fotocamera da 19 megapixel
  • Processore octa-core a 64 bit
  • Non troppo spesso con 7.9 millimetri
  • (Relativamente) nuovo sistema operativo: Android 7.0 (Nougat) con aggiornamento a 9.0
  • Supporto HSDPA, 4G+ per Internet super veloce
  • Supporto Voice over LTE (VoLTE) e / o Voice over WiFi (VoWiFi) (a seconda del provider)
  • Una buona quantità di RAM (4GB)
  • Con una batteria da 3230 mAh non sei rapidamente senza alimentazione

Negativi

  • Se si importa questo dispositivo, potrebbe essere necessario più tempo prima che venga consegnato
Visualizza tutte le specifiche

Funzioni di chiamata e dati

La Sony Xperia XZ Premium Dual SIM supporta frequenze da reti internazionali con cui è possibile utilizzare la rete 4G+ più veloce. La velocità di 4G+ è perfetta per guardare video in movimento tramite la tua rete mobile, dove la velocità è spesso persino superiore alla connessione WiFi di casa. Scegli un pacchetto di dati di grandi dimensioni con questo dispositivo. Puoi anche connetterti via WiFi a casa o in ufficio.

Memoria e opzioni di connessione

La Sony Xperia XZ Premium Dual SIM ha 4096 MB di RAM (4 GB) e 64 GB di memoria interna. . Memoria espandibile: microSD fino de 256 GB. C'è una connessione USB, puoi usarla per scambiare dati con il tuo laptop o per caricare il tuo dispositivo. Il collegamento di cuffie Bluetooth o kit per auto non è un problema.

Con una memoria di 64 GB puoi andare un po 'avanti. Potrebbe essere necessario pulire il telefono dopo un po '. Inoltre, ci sono ovviamente possibilità di espandere lo spazio di archiviazione nel cloud, ad esempio con Google Drive o Dropbox.

Schermo e funzionamento

Le téléphone è gestito tramite il touchscreen 5,5 pollici. La Sony Xperia XZ Premium Dual SIM può visualizzare fino a 16 milioni di colori Questa schermata ha una risoluzione di 2160 x 3840 pixels. Con 801 pixel per pollice, lo schermo HD è più che naturale. Questa schermata ha più pixel di quanti tu possa distinguere! Quindi, anche a una distanza di 30 cm, i pixel non possono essere chiaramente distinti.

Sistema operativo

Android 7.0 (Nougat). Le principali modifiche rispetto alla versione precedente sono

  • Supporto per VR con Google Daydream
  • Supporto multi-finestra
  • Rispondi immediatamente ai messaggi senza lasciare l'applicazione aperta
  • Nuovo menu di impostazioni rapide
  • Notifiche in bundle
  • Tempo di standby migliorato
  • Prestazioni migliori

Android 7

Da allora questo telefono è stato aggiornato alla versione 9.0.