Sonim XP5560 Bolt 3G Loneworker

XP5560 Bolt 3G Loneworker 17%
Questo telefono non è disponibile
Sonim XP5560 Bolt 3G Loneworker: IP68, a prova di polvere e molto impermeabile, Robusto, agosto 2013, Fotocamera da 2 megapixel, MT6276, 256 MB di memoria interna. , Doppia SIM, 2 pollici



Vuoi visualizzare dispositivi più robusti?
Totale:
Megapixel della fotocamera:
Schermo:
Velocità:
Sistema operativo:
Memoria:

Descrizione di Sonim XP5560 Bolt 3G Loneworker:

Vuoi saperne di più su Sonim XP5560 Bolt 3G Loneworker? Abbiamo già selezionato tutte le specifiche per te ed elencate di seguito.

Il Sonim XP5560 Bolt 3G Loneworker è stato lanciato nell'agosto 2013. Lo telefono è dotato di uno schermo da 2 pollici con una risoluzione di 240 x 320 pixels.

Processore

Questa Sonim è alimentata da un chip MediaTek MT6276 con un processore 650 MHz Single-Core.

IP68

Una classificazione IP68 significa che un telefono è a prova di polvere e può essere immerso in acqua per lunghi periodi di tempo senza danni. Questa classificazione è determinata dalla Commissione elettrotecnica internazionale (IEC), un'organizzazione indipendente che stabilisce gli standard per le tecnologie elettriche ed elettroniche. Il "6" nella classificazione IP68 indica che il telefono è completamente a tenuta di polvere, mentre il "8" indica che può essere immerso in acqua per un massimo di 30 minuti a una profondità di 1,5 metri senza alcun danno.

Camara

La XP5560 Bolt 3G Loneworker ha una fotocamera da 2 megapixel, Inoltre, questo telefono ha i tasti per un facile sms. È spesso a scapito delle dimensioni dello schermo.

Plus

  • Fotocamera da 2 megapixel
  • Telefono duro
  • Certificazione IP68
  • Resistente alla polvere e protetto dall'immersione indefinitamente
  • Doppia SIM
  • La batteria può durare più a lungo rispetto ai dispositivi con schermi ad alta risoluzione

Negativi

  • Nessuno smartphone, meno aggiornamenti e spesso nessun app store o mercato
  • Esistono dispositivi con una risoluzione più elevata
Visualizza tutte le specifiche

Funzioni di chiamata e dati

La Sonim XP5560 Bolt 3G Loneworker supporta frequenze da reti internazionali con cui è possibile utilizzare Internet mobile tramite HSDPA (leggermente più veloce di 3G). La velocità di HSDPA è perfetta per l'utilizzo di Internet su strada dove la velocità non differisce molto dal normale WiFi di casa.

Dual-sim

QUn telefono dual-SIM è un tipo di dispositivo mobile che ha la possibilità di utilizzare due schede SIM separate. Ciò consente al telefono di essere connesso a due diverse reti mobili contemporaneamente, il che può essere utile per una serie di motivi. Ad esempio, un telefono dual-SIM può essere utilizzato per avere due numeri di telefono diversi sullo stesso dispositivo o per avere un numero di telefono di lavoro e personale separato. I telefoni dual-SIM possono anche essere utili per le persone che viaggiano spesso e hanno bisogno di utilizzare schede SIM locali in diversi paesi. Alcuni telefoni dual-SIM dispongono di uno slot fisico per la seconda scheda SIM, mentre altri utilizzano una virtuale o eSIM.

Memoria e opzioni di connessione

La Sonim XP5560 Bolt 3G Loneworker ha 125 MB di RAM e 256 MB di memoria interna. . Memoria espandibile: microSD fino de 16 GB. C'è una connessione USB, puoi usarla per scambiare dati con il tuo laptop o per caricare il tuo dispositivo. Il collegamento di cuffie Bluetooth o kit per auto non è un problema.

Schermo e funzionamento

Le téléphone è gestito tramite il touchscreen 2 pollici. Questa schermata ha una risoluzione di 240 x 320 pixels. Questo schermo Medium high density ha una nitidezza di 200 pixel per pollice, il che lo rende meno adatto a guardarlo per molto tempo.