Realme 9i 6GB 128GB

9i 6GB 128GB 80%
Questo telefono non è disponibile
Realme 9i 6GB 128GB: Android 11, gennaio 2022, Fotocamera da 50.3 megapixel, Snapdragon 680, sottile, HSDPA/4G, 128 GB di memoria interna. , 6GB RAM, Doppia SIM, 6.6 pollici, Schermo Full HD (399 ppi)


Totale:
Megapixel della fotocamera:
Schermo:
Velocità:
Sistema operativo:
Memoria:

Descrizione di Realme 9i 6GB 128GB:

Il Realme 9i 6GB 128GB è stato lanciato nell'gennaio 2022. Lo smartphone è dotato di uno schermo da 6,6 pollici con una risoluzione di 1080 x 2400 pixels.

Questa Realme è alimentata da un chip Qualcomm Snapdragon 680 64-bitcon una distribuzione 2,4 GHz Quad-Core + 1,9 GHz Quad-Core. Utilizzando più core, il dispositivo è efficiente dal punto di vista energetico e può aumentare di velocità. Con uno spessore di 8.4 millimetri, il dispositivo non è troppo spesso. Questo telefono pesa 190 grammi.

La 9i 6GB 128GB ha una fotocamera da 50,3 megapixel. Questo numero di megapixel è così grande che ogni foto è adatta per il formato cartellone. Puoi ingrandire le immagini in modo fantastico su queste foto senza perdere la messa a fuoco. Ad esempio, puoi anche utilizzare la fotocamera selfie da 15,93 megapixel per le videochiamate.

Plus

  • Fotocamera da 50,3 megapixel
  • Non troppo spesso con 8.4 millimetri
  • Uno dei sistemi operativi più recenti: Android 11
  • Supporto HSDPA, 4G per Internet super veloce
  • Una grande quantità di RAM (6GB)
  • Con una batteria da 5000 mAh non sei rapidamente senza alimentazione
  • Doppia SIM

Negativi

    Visualizza tutte le specifiche

    Funzioni di chiamata e dati

    La Realme 9i 6GB 128GB supporta frequenze da reti internazionali con cui è possibile utilizzare la rete 4G veloce. La velocità del 4G è perfetta per un uso intensivo di Internet su strada dove la velocità non differisce molto da casa. Si noti che è molto veloce e non si elimina un piccolo piano dati, poiché i dati vengono esauriti prima di realizzarlo. Puoi anche connetterti via WiFi a casa o in ufficio.

    Dual-sim

    Questo telefono è un dispositivo dual sim, quindi è possibile memorizzare due schede SIM al suo interno.

    Memoria e opzioni di connessione

    La Realme 9i 6GB 128GB ha 6144 MB di RAM (6 GB) e 128 GB di memoria interna. . Memoria espandibile: MicroSD fino de 256GB. C'è una connessione USB, puoi usarla per scambiare dati con il tuo laptop o per caricare il tuo dispositivo. Il collegamento di cuffie Bluetooth o kit per auto non è un problema.

    Fai molte foto e video? Quindi puoi andare avanti con la Realme. Con una memoria di 128 GB, la maggior parte degli utenti spesso non ha problemi di archiviazione. Inoltre, ci sono ovviamente possibilità di espandere lo spazio di archiviazione nel cloud, ad esempio con Google Drive o Dropbox.

    Schermo e funzionamento

    telefono è gestito tramite il touchscreen 6,6 pollici. La Realme 9i 6GB 128GB può visualizzare fino a 16 milioni di colori Questa schermata ha una risoluzione di 1080 x 2400 pixels. Si afferma che l'occhio umano può distinguere un massimo di 477 pixel per pollice a 30 cm. Con 399 pixel per pollice, questo schermo Full HD è super nitido e fedele alla vita, anche a distanza ravvicinata. Questo non ti stanca gli occhi e puoi goderti facilmente le immagini con la massima risoluzione.

    Sistema operativo

    Android 11 è una versione del sistema operativo Android rilasciata nel 2020. Include una serie di nuove funzionalità e miglioramenti, come una maggiore privacy e sicurezza, il supporto per i fumetti di conversazione e nuovi controlli multimediali.

    Alcune delle nuove funzionalità principali di Android 11 includono:

    • Privacy e sicurezza migliorate: Android 11 introduce nuovi controlli e funzionalità per aiutare gli utenti a gestire la propria privacy e sicurezza. Questi includono la possibilità di concedere alle app l'accesso temporaneo a dati sensibili, come i dati sulla posizione e sul microfono, e una nuova funzione di "autorizzazione una tantum" che consente agli utenti di concedere alle app l'accesso ai dati sensibili solo una volta.
    • Bolle di conversazione: Android 11 introduce una nuova funzionalità chiamata "bolle di conversazione" che consente agli utenti di mantenere le proprie app di messaggistica visibili e accessibili durante l'utilizzo di altre app. Ciò consente agli utenti di continuare le conversazioni senza passare da un'app all'altra.
    • Controlli multimediali: Android 11 include nuovi controlli multimediali che consentono agli utenti di passare facilmente tra diverse sorgenti audio e video, come cuffie e altoparlanti. I controlli multimediali vengono visualizzati nel pannello delle impostazioni rapide, semplificando l'accesso e il controllo della riproduzione.
    • Notifiche migliorate: Android 11 introduce un nuovo sistema per la gestione delle notifiche, consentendo agli utenti di raggruppare notifiche simili e dare priorità a quelle importanti . Include anche una nuova sezione "conversazione" che mostra tutte le notifiche di messaggistica in un unico posto.

    Nel complesso, Android 11 include una varietà di nuove funzionalità e miglioramenti che migliorano l'esperienza dell'utente e migliorano il prestazioni dei dispositivi Android.
    Android 11