Mann ZUG 3

ZUG 3 45%
Questo telefono non è disponibile
Mann ZUG 3: Android 4.0, IP68, a prova di polvere e molto impermeabile, Robusto, agosto 2013, Fotocamera da 5 megapixel, Snapdragon S4 Pro APQ8064, quad-core, 4G (fino a 100 Mbit/s), 4 GB di memoria interna. , 4 pollici



Vuoi visualizzare dispositivi più robusti?
Totale:
Megapixel della fotocamera:
Schermo:
Velocità:
Sistema operativo:
Memoria:

Descrizione di Mann ZUG 3:

Vuoi saperne di più su Mann ZUG 3? Abbiamo già selezionato tutte le specifiche per te ed elencate di seguito.

Il Mann ZUG 3 è stato lanciato nell'agosto 2013. Lo smartphone è dotato di uno schermo da 4 pollici con una risoluzione di 480 x 800 pixels.

Processore

Questa Mann è alimentata da un chip Qualcomm Snapdragon S4 Pro APQ8064 con un processore 1,7 GHz Quad-Core. Questo chipset ha un processore quad-core con 768 MB di RAM. I telefoni robusti sono spesso molto più spessi dei normali smartphone, incluso questo dispositivo con uno spessore di 20 millimetri. Questo telefono pesa 260 grammi.

IP68

Una classificazione IP68 significa che un telefono è a prova di polvere e può essere immerso in acqua per lunghi periodi di tempo senza danni. Questa classificazione è determinata dalla Commissione elettrotecnica internazionale (IEC), un'organizzazione indipendente che stabilisce gli standard per le tecnologie elettriche ed elettroniche. Il "6" nella classificazione IP68 indica che il telefono è completamente a tenuta di polvere, mentre il "8" indica che può essere immerso in acqua per un massimo di 30 minuti a una profondità di 1,5 metri senza alcun danno.

Camara

La ZUG 3 ha una fotocamera da 5 megapixel, Ad esempio, puoi anche utilizzare la fotocamera selfie da 0,3 megapixel per le videochiamate.

Plus

  • Fotocamera da 5 megapixel
  • Processore quad-core
  • Supporto LTE per Internet super veloce
  • Certificazione IP68
  • Resistente alla polvere e protetto dall'immersione indefinitamente

Negativi

  • Se si importa questo dispositivo, potrebbe essere necessario più tempo prima che venga consegnato
  • Con una batteria da 2500 mAh potrebbe essere necessario ricaricare in mezzo
  • Un po 'pesante da usare per molto tempo
  • Troppa poca RAM per un sistema Android
  • Sono disponibili 4 GB di capacità di archiviazione. Per alcuni utenti non è sufficiente memorizzare molte app
  • Un po 'troppo spesso con 20 millimetri
Visualizza tutte le specifiche

Funzioni di chiamata e dati

La Mann ZUG 3 supporta varie reti. con cui è possibile utilizzare la rete 4G veloce. La velocità del 4G è perfetta per un uso intensivo di Internet su strada dove la velocità non differisce molto da casa. Si noti che è molto veloce e non si elimina un piccolo piano dati, poiché i dati vengono esauriti prima di realizzarlo. Puoi anche connetterti via WiFi a casa o in ufficio.

Memoria e opzioni di connessione

La Mann ZUG 3 ha 768 MB di RAM e 4 GB di memoria interna. . Memoria espandibile: microSD fino de 32 GB. C'è una connessione USB, puoi usarla per scambiare dati con il tuo laptop o per caricare il tuo dispositivo. Il collegamento di cuffie Bluetooth o kit per auto non è un problema.

Fai molte foto e video? Quindi la memoria di 4 GB è meno adatta. Potrebbe essere necessario pulire il telefono dopo un po '. Inoltre, ci sono ovviamente possibilità di espandere lo spazio di archiviazione nel cloud, ad esempio con Google Drive o Dropbox.

Schermo e funzionamento

Le téléphone è gestito tramite il touchscreen 4 pollici. La Mann ZUG 3 può visualizzare fino a 16 milioni di colori Questa schermata ha una risoluzione di 480 x 800 pixels. Con 233 pixel per pollice, questo schermo High density è eccellente e facile da leggere. Ci sono schermi con una risoluzione maggiore in vendita.

Sistema operativo

Android 4.0 Ice Cream Sandwich, annunciato il 19 ottobre 2011, è una vecchia versione del famoso sistema operativo Android. È stato completamente aggiornato rispetto alla versione precedente. Aggiunte nuove funzionalità sono il riconoscimento facciale per sbloccare, i contatti di social network uniti, la ricerca e-mail offline. Il codice sorgente (open source) di Android 4.0.1 è stato rilasciato il 14 novembre 2011. (È possibile che una o più funzioni menzionate non siano presenti sul dispositivo).
Android 4.0