HTC One M7 Dual sim 16GB

One M7 Dual sim 16GB 44%
Questo telefono non è disponibile
HTC One M7 Dual sim 16GB: Android 4.1, dicembre 2013, Fotocamera da 4 megapixel, Snapdragon 600 APQ8064T, quad-core, HSPA+, 16 GB di memoria interna. , 2GB RAM, Doppia SIM, 4.7 pollici, Schermo HD (469 ppi)


Totale:
Megapixel della fotocamera:
Schermo:
Velocità:
Sistema operativo:
Memoria:

Descrizione di HTC One M7 Dual sim 16GB:

Abbiamo selezionato tutte le specifiche di HTC One M7 Dual sim 16GB e le abbiamo elencate di seguito.

Il HTC One M7 Dual sim 16GB è stato lanciato nell'dicembre 2013. Lo smartphone è dotato di uno schermo da 4,7 pollici con una risoluzione di 1080 x 1920 pixels.

Questa HTC è alimentata da un chip Qualcomm Snapdragon 600 APQ8064T con un processore 1,7 GHz Quad-Core. Questo chipset ha un processore quad-core con 2048 MB di RAM. Con uno spessore di 10.4 millimetri, questo dispositivo si sente un po 'spesso. Questo telefono pesa 153 grammi.

La One M7 Dual sim 16GB ha una fotocamera da 4 megapixel, Ad esempio, puoi anche utilizzare la fotocamera selfie da 2,1 megapixel per le videochiamate.

Plus

  • Fotocamera da 4 megapixel
  • Processore quad-core
  • Supporto HSPA+ per Internet veloce
  • Doppia SIM

Negativi

  • Con una batteria da 2300 mAh potrebbe essere necessario ricaricare in mezzo
  • Un po 'troppo spesso con 10.4 millimetri
Visualizza tutte le specifiche

Funzioni di chiamata e dati

La HTC One M7 Dual sim 16GB supporta frequenze 850, 900, 1800, 1900 Mhz con cui è possibile utilizzare Internet mobile tramite HSDPA (leggermente più veloce di 3G). La velocità di HSDPA è perfetta per l'utilizzo di Internet su strada dove la velocità non differisce molto dal normale WiFi di casa. Puoi anche connetterti via WiFi a casa o in ufficio.

Dual-sim

QUn telefono dual-SIM è un tipo di dispositivo mobile che ha la possibilità di utilizzare due schede SIM separate. Ciò consente al telefono di essere connesso a due diverse reti mobili contemporaneamente, il che può essere utile per una serie di motivi. Ad esempio, un telefono dual-SIM può essere utilizzato per avere due numeri di telefono diversi sullo stesso dispositivo o per avere un numero di telefono di lavoro e personale separato. I telefoni dual-SIM possono anche essere utili per le persone che viaggiano spesso e hanno bisogno di utilizzare schede SIM locali in diversi paesi. Alcuni telefoni dual-SIM dispongono di uno slot fisico per la seconda scheda SIM, mentre altri utilizzano una virtuale o eSIM.

Memoria e opzioni di connessione

La HTC One M7 Dual sim 16GB ha 2048 MB di RAM (2 GB) e 16 GB di memoria interna. . Memoria espandibile: microSD fino de 64 GB. C'è una connessione USB, puoi usarla per scambiare dati con il tuo laptop o per caricare il tuo dispositivo. Il collegamento di cuffie Bluetooth o kit per auto non è un problema.

Fai molte foto e video? Quindi la memoria di 16 GB è meno adatta. Potrebbe essere necessario pulire il telefono dopo un po '. Inoltre, ci sono ovviamente possibilità di espandere lo spazio di archiviazione nel cloud, ad esempio con Google Drive o Dropbox.

Schermo e funzionamento

Le téléphone è gestito tramite il touchscreen 4,7 pollici. La HTC One M7 Dual sim 16GB può visualizzare fino a 16 milioni di colori Questa schermata ha una risoluzione di 1080 x 1920 pixels. Si afferma che l'occhio umano può distinguere un massimo di 477 pixel per pollice a 30 cm. Con 469 pixel per pollice, questo schermo HD è super nitido e fedele alla vita, anche a distanza ravvicinata. Questo non ti stanca gli occhi e puoi goderti facilmente le immagini con la massima risoluzione.

Sistema operativo

Android 4.1 Jelly Bean, annunciato a settembre 2012. È basato sulla versione precedente, ma è stato ulteriormente sviluppato.
Aggiunte nuove funzioni sono la modalità gesto, il raggio Android (scambio di file) e l'importante funzione Google Now. Con Google Now sai a che ora parte il treno quando sei sulla piattaforma o quanto traffico c'è sulla strada prima di partire per lavoro. Questa versione è probabilmente fornita con dispositivi che verranno rilasciati ad ottobre. (È possibile che una o più funzioni menzionate non siano presenti sul dispositivo).
Android 4.1