Gigabyte GSmart Aku A1

GSmart Aku A1 44%
Questo telefono non è disponibile
Gigabyte GSmart Aku A1: Android 4.2, gennaio 2013, Fotocamera da 5 megapixel, MT6589, quad-core, HSPA+, 4 GB di memoria interna. , 1GB RAM, Doppia SIM, 4.5 pollici


Totale:
Megapixel della fotocamera:
Schermo:
Velocità:
Sistema operativo:
Memoria:

Descrizione di Gigabyte GSmart Aku A1:

Vuoi saperne di più su Gigabyte GSmart Aku A1? Abbiamo già selezionato tutte le specifiche per te ed elencate di seguito.

Il Gigabyte GSmart Aku A1 è stato lanciato nell'gennaio 2013. Lo smartphone è dotato di uno schermo da 4,5 pollici con una risoluzione di 480 x 854 pixels.

Questa Gigabyte è alimentata da un chip MediaTek MT6589 con un processore 1,2 GHz Quad-Core. Questo chipset ha un processore quad-core con 1024 MB di RAM. Con uno spessore di 12.4 millimetri, questo dispositivo si sente un po 'spesso. Questo telefono pesa solo 147 grammi.

La GSmart Aku A1 ha una fotocamera da 5 megapixel,

Plus

  • Fotocamera da 5 megapixel
  • Processore quad-core
  • Supporto HSPA+ per Internet veloce
  • Doppia SIM

Negativi

  • Con una batteria da 2000 mAh potrebbe essere necessario ricaricare in mezzo
  • Troppa poca RAM per un sistema Android
  • Sono disponibili 4 GB di capacità di archiviazione. Per alcuni utenti non è sufficiente memorizzare molte app
  • Un po 'troppo spesso con 12.4 millimetri
Visualizza tutte le specifiche

Funzioni di chiamata e dati

La Gigabyte GSmart Aku A1 supporta frequenze da reti internazionali con cui è possibile utilizzare Internet mobile tramite HSDPA (leggermente più veloce di 3G). La velocità di HSDPA è perfetta per l'utilizzo di Internet su strada dove la velocità non differisce molto dal normale WiFi di casa. Puoi anche connetterti via WiFi a casa o in ufficio.

Dual-sim

QUn telefono dual-SIM è un tipo di dispositivo mobile che ha la possibilità di utilizzare due schede SIM separate. Ciò consente al telefono di essere connesso a due diverse reti mobili contemporaneamente, il che può essere utile per una serie di motivi. Ad esempio, un telefono dual-SIM può essere utilizzato per avere due numeri di telefono diversi sullo stesso dispositivo o per avere un numero di telefono di lavoro e personale separato. I telefoni dual-SIM possono anche essere utili per le persone che viaggiano spesso e hanno bisogno di utilizzare schede SIM locali in diversi paesi. Alcuni telefoni dual-SIM dispongono di uno slot fisico per la seconda scheda SIM, mentre altri utilizzano una virtuale o eSIM.

Memoria e opzioni di connessione

La Gigabyte GSmart Aku A1 ha 1024 MB di RAM (1 GB) e 4 GB di memoria interna. . Memoria espandibile: microSD fino de 32GB. C'è una connessione USB, puoi usarla per scambiare dati con il tuo laptop o per caricare il tuo dispositivo. Il collegamento di cuffie Bluetooth o kit per auto non è un problema.

Fai molte foto e video? Quindi la memoria di 4 GB è meno adatta. Potrebbe essere necessario pulire il telefono dopo un po '. Inoltre, ci sono ovviamente possibilità di espandere lo spazio di archiviazione nel cloud, ad esempio con Google Drive o Dropbox.

Schermo e funzionamento

Le téléphone è gestito tramite il touchscreen 4,5 pollici. La Gigabyte GSmart Aku A1 può visualizzare fino a 16 milioni di colori Questa schermata ha una risoluzione di 480 x 854 pixels. Con 218 pixel per pollice, questo schermo High density è eccellente e facile da leggere. Ci sono schermi con una risoluzione maggiore in vendita.

Sistema operativo

Android 4.2 Jelly Bean, annunciato alla fine di ottobre 2012, è una versione precedente del popolare sistema operativo Android. Si basa sulla versione precedente, ma è stata ulteriormente sviluppata.
Aggiunte nuove funzioni sono la digitazione gestuale, più account possibili (utile per tablet), foto sferica (con la quale è possibile incollare le foto insieme), raggio foto, ridimensionamento dei widget (mai un widget troppo grande quindi non si adatta) . Inoltre, è possibile con un adattatore display wireless visualizzare l'immagine del telefono o del tablet direttamente sul televisore (è possibile che una o più funzioni elencate non siano presenti sul dispositivo).
Android 4.2