Elson Mobistel Cynus T7 4GB

Cynus T7 4GB 49%
Questo telefono non è disponibile
Elson Mobistel Cynus T7 4GB: Android 4.1, giugno 2013, Fotocamera da 13 megapixel, MT6577, quad-core, sottile, 1GB RAM, Doppia SIM, 6.1 pollici, Schermo High density (240 ppi)

Elson Mobistel Il Elson Mobistel Cynus T7 4GB ottiene 5 voti su 5 in base a 1 recensione.

Totale:
Megapixel della fotocamera:
Schermo:
Velocità:
Sistema operativo:
Memoria:

Descrizione di Elson Mobistel Cynus T7 4GB:

Abbiamo selezionato tutte le specifiche di Elson Mobistel Cynus T7 4GB e le abbiamo elencate di seguito.

Il Elson Mobistel Cynus T7 4GB è stato lanciato nell'giugno 2013. Lo smartphone è dotato di uno schermo da 6,1 pollici con una risoluzione di 1280 x 720 pixels.

Questa Elson Mobistel è alimentata da un chip MT6577 con un processore 1,2 GHz Quad-Core. Questo chipset ha un processore quad-core con 1024 MB di RAM. Con uno spessore di 9.9 millimetri, il dispositivo non è troppo spesso. Questo telefono pesa 205 grammi.

La Cynus T7 4GB ha una fotocamera da 13 megapixel, significa che la fotocamera è in grado di catturare immagini dettagliate senza il costo aggiuntivo e la complessità di un numero di megapixel più elevato. Questo può essere utile se desideri scattare foto ad alta risoluzione che puoi ingrandire o ritagliare senza perdere troppi dettagli, ma non hai bisogno del massimo livello di qualità dell'immagine. In generale, avere questa quantità di megapixel può fornire un buon equilibrio tra qualità dell'immagine e convenienza. Ad esempio, puoi anche utilizzare la fotocamera selfie da 0,3 megapixel per le videochiamate.

Plus

  • Fotocamera da 13 megapixel
  • Processore quad-core
  • Non troppo spesso con 9.9 millimetri
  • Doppia SIM

Negativi

  • Un po 'pesante da usare per molto tempo
  • Troppa poca RAM per un sistema Android
Visualizza tutte le specifiche

Funzioni di chiamata e dati

La Elson Mobistel Cynus T7 4GB supporta frequenze 850, 900, 1800, 1900 Mhz con cui è possibile utilizzare Internet mobile tramite HSDPA (leggermente più veloce di 3G). La velocità di HSDPA è perfetta per l'utilizzo di Internet su strada dove la velocità non differisce molto dal normale WiFi di casa. Puoi anche connetterti via WiFi a casa o in ufficio.

Dual-sim

QUn telefono dual-SIM è un tipo di dispositivo mobile che ha la possibilità di utilizzare due schede SIM separate. Ciò consente al telefono di essere connesso a due diverse reti mobili contemporaneamente, il che può essere utile per una serie di motivi. Ad esempio, un telefono dual-SIM può essere utilizzato per avere due numeri di telefono diversi sullo stesso dispositivo o per avere un numero di telefono di lavoro e personale separato. I telefoni dual-SIM possono anche essere utili per le persone che viaggiano spesso e hanno bisogno di utilizzare schede SIM locali in diversi paesi. Alcuni telefoni dual-SIM dispongono di uno slot fisico per la seconda scheda SIM, mentre altri utilizzano una virtuale o eSIM.

Memoria e opzioni di connessione

La Elson Mobistel Cynus T7 4GB ha 1024 MB di RAM (1 GB) . Memoria espandibile: microSD fino de 32GB. C'è una connessione USB, puoi usarla per scambiare dati con il tuo laptop o per caricare il tuo dispositivo. Il collegamento di cuffie Bluetooth o kit per auto non è un problema.

Schermo e funzionamento

telefono è gestito tramite il touchscreen 6,1 pollici. La Elson Mobistel Cynus T7 4GB può visualizzare fino a 16 milioni di colori Questa schermata ha una risoluzione di 1280 x 720 pixels. Con 240 pixel per pollice, questo schermo High density è nitido e di facile lettura. Ci vuole anche meno sforzo per guardarlo a lungo.

Sistema operativo

Android 4.1 Jelly Bean, annunciato a settembre 2012. È basato sulla versione precedente, ma è stato ulteriormente sviluppato.
Aggiunte nuove funzioni sono la modalità gesto, il raggio Android (scambio di file) e l'importante funzione Google Now. Con Google Now sai a che ora parte il treno quando sei sulla piattaforma o quanto traffico c'è sulla strada prima di partire per lavoro. Questa versione è probabilmente fornita con dispositivi che verranno rilasciati ad ottobre. (È possibile che una o più funzioni menzionate non siano presenti sul dispositivo).
Android 4.1