VKWorld T2 Plus 3GB 32GB

T2 Plus 3GB 32GB 58%
Questo telefono non è disponibile
VKWorld T2 Plus 3GB 32GB: Android 7.0, agosto 2017, Fotocamera da 8 megapixel, MTK6737VWH, quad-core, HSDPA/4G (fino a 150 Mbit/s), pieghevole, 32 GB di memoria interna. , 3GB RAM, WiFi, 4.2 pollici, Schermo Full HD (355 ppi)


Totale:
Megapixel della fotocamera:
Schermo:
Velocità:
Sistema operativo:
Memoria:

Descrizione di VKWorld T2 Plus 3GB 32GB:

Vuoi saperne di più su VKWorld T2 Plus 3GB 32GB? Abbiamo già selezionato tutte le specifiche per te ed elencate di seguito.

Il VKWorld T2 Plus 3GB 32GB è stato lanciato nell'agosto 2017. Lo telefono è dotato di uno schermo da 4,2 pollici con una risoluzione di 768 x 1280 pixels.

Questa VKWorld è alimentata da un chip MediaTek MTK6737VWH 64-bit con un processore 1,3 GHz Quad-Core. Questo chipset ha un processore quad-core con 3072 MB di RAM.

La T2 Plus 3GB 32GB ha una fotocamera da 8 megapixel, Ad esempio, puoi anche utilizzare la fotocamera selfie da 2 megapixel per le videochiamate.

Plus

  • Fotocamera da 8 megapixel
  • Processore quad-core
  • (Relativamente) nuovo sistema operativo: Android 7.0 (Nougat)
  • Supporto HSDPA, 4G per Internet super veloce
  • Memoria di lavoro sufficiente (3GB)
  • WiFi

Negativi

    Visualizza tutte le specifiche

    Funzioni di chiamata e dati

    La VKWorld T2 Plus 3GB 32GB supporta frequenze da reti internazionali con cui è possibile utilizzare la rete 4G veloce. La velocità del 4G è perfetta per un uso intensivo di Internet su strada dove la velocità non differisce molto da casa. Si noti che è molto veloce e non si elimina un piccolo piano dati, poiché i dati vengono esauriti prima di realizzarlo. Puoi anche connetterti via WiFi a casa o in ufficio.

    Memoria e opzioni di connessione

    La VKWorld T2 Plus 3GB 32GB ha 3072 MB di RAM (3 GB) e 32 GB di memoria interna. . Memoria espandibile: Micro SD kaart fino de 64 Gb. C'è una connessione USB, puoi usarla per scambiare dati con il tuo laptop o per caricare il tuo dispositivo. Il collegamento di cuffie Bluetooth o kit per auto non è un problema.

    Fai molte foto e video? Quindi la memoria di 32 GB è meno adatta. Potrebbe essere necessario pulire il telefono dopo un po '. Inoltre, ci sono ovviamente possibilità di espandere lo spazio di archiviazione nel cloud, ad esempio con Google Drive o Dropbox.

    Schermo e funzionamento

    Le téléphone è gestito tramite il touchscreen 4,2 pollici. La VKWorld T2 Plus 3GB 32GB può visualizzare fino a 16 milioni di colori Questa schermata ha una risoluzione di 768 x 1280 pixels. Si afferma che l'occhio umano può distinguere un massimo di 477 pixel per pollice a 30 cm. Con 355 pixel per pollice, questo schermo Full HD è super nitido e fedele alla vita, anche a distanza ravvicinata. Questo non ti stanca gli occhi e puoi goderti facilmente le immagini con la massima risoluzione.

    Sistema operativo

    Android 7.0 (Nougat). Le principali modifiche rispetto alla versione precedente sono

    • Supporto per VR con Google Daydream
    • Supporto multi-finestra
    • Rispondi immediatamente ai messaggi senza lasciare l'applicazione aperta
    • Nuovo menu di impostazioni rapide
    • Notifiche in bundle
    • Tempo di standby migliorato
    • Prestazioni migliori

    Android 7