Sony Xperia V LT25i

Xperia V LT25i 50%
Questo telefono non è disponibile
Sony Xperia V LT25i: Android 4.0, IP57, a prova di polvere e impermeabile, novembre 2012, Fotocamera da 13 megapixel, Snapdragon MSM8960, dual-core, HSUPA/4G, 1GB RAM, 4.3 pollici, Schermo Full HD (342 ppi)

Sony Il Sony Xperia V LT25i ottiene 4.4 voti su 5 in base a 1 recensione.

Totale:
Megapixel della fotocamera:
Schermo:
Velocità:
Sistema operativo:
Memoria:

Descrizione di Sony Xperia V LT25i:

Vuoi saperne di più su Sony Xperia V LT25i? Abbiamo già selezionato tutte le specifiche per te ed elencate di seguito.

Il Sony Xperia V LT25i è stato lanciato nell'novembre 2012. Lo smartphone è dotato di uno schermo da 4,3 pollici con una risoluzione di 1280 x 720 pixels.

Processore

Questa Sony è alimentata da un chip Qualcomm Snapdragon MSM8960 con un processore 1,5 GHz Dual-Core. Questo chipset ha un processore dual-core con 1024 MB di RAM. Con uno spessore di 11 millimetri, questo dispositivo si sente un po 'spesso. Questo telefono pesa solo 120 grammi.

IP57

Una classificazione IP57 significa che un telefono è protetto dalla polvere e può essere immerso in acqua per un tempo limitato senza danni. Questa classificazione è determinata dalla Commissione elettrotecnica internazionale (IEC), un'organizzazione indipendente che stabilisce gli standard per le tecnologie elettriche ed elettroniche. Il "5" nella classificazione IP57 indica che il telefono è protetto dalla polvere, mentre il "7" indica che può essere immerso in acqua fino a 30 minuti a una profondità di 1 metro senza alcun danno.

Camara

La Xperia V LT25i ha una fotocamera da 13 megapixel, significa che la fotocamera è in grado di catturare immagini dettagliate senza il costo aggiuntivo e la complessità di un numero di megapixel più elevato. Questo può essere utile se desideri scattare foto ad alta risoluzione che puoi ingrandire o ritagliare senza perdere troppi dettagli, ma non hai bisogno del massimo livello di qualità dell'immagine. In generale, avere questa quantità di megapixel può fornire un buon equilibrio tra qualità dell'immagine e convenienza. Ad esempio, puoi anche utilizzare la fotocamera selfie da 0,3 megapixel per le videochiamate.

Plus

  • Fotocamera da 13 megapixel
  • Processore dual-core
  • Supporto HSUPA, 4G per Internet super veloce
  • Certificazione IP57
  • Protetto da polvere e immersioni fino a 1 m di profondità per 30 minuti

Negativi

  • Con una batteria da 1750 mAh potrebbe essere necessario ricaricare in mezzo
  • Troppa poca RAM per un sistema Android
  • Un po 'troppo spesso con 11 millimetri
Visualizza tutte le specifiche

Funzioni di chiamata e dati

La Sony Xperia V LT25i supporta frequenze 850, 900, 1800, 1900 Mhz con cui è possibile utilizzare la rete 4G veloce. La velocità del 4G è perfetta per un uso intensivo di Internet su strada dove la velocità non differisce molto da casa. Si noti che è molto veloce e non si elimina un piccolo piano dati, poiché i dati vengono esauriti prima di realizzarlo. Puoi anche connetterti via WiFi a casa o in ufficio.

Memoria e opzioni di connessione

La Sony Xperia V LT25i ha 1024 MB di RAM (1 GB) . Memoria espandibile: microSD fino de 32 GB. C'è una connessione USB, puoi usarla per scambiare dati con il tuo laptop o per caricare il tuo dispositivo. Il collegamento di cuffie Bluetooth o kit per auto non è un problema.

Schermo e funzionamento

Le téléphone è gestito tramite il touchscreen 4,3 pollici. La Sony Xperia V LT25i può visualizzare fino a 16 milioni di colori Questa schermata ha una risoluzione di 1280 x 720 pixels. Con 342 pixel per pollice, questo schermo Full HD è nitido e di facile lettura a una distanza di 30 cm. Ci vuole anche meno sforzo per guardarlo a lungo.

Sistema operativo

Android 4.0 Ice Cream Sandwich, annunciato il 19 ottobre 2011, è una vecchia versione del famoso sistema operativo Android. È stato completamente aggiornato rispetto alla versione precedente. Aggiunte nuove funzionalità sono il riconoscimento facciale per sbloccare, i contatti di social network uniti, la ricerca e-mail offline. Il codice sorgente (open source) di Android 4.0.1 è stato rilasciato il 14 novembre 2011. (È possibile che una o più funzioni menzionate non siano presenti sul dispositivo).
Android 4.0


Xperia V Black Xperia V Black Sony Xperia V White Sony Xperia V Pink