Leggi la descrizione qui sotto e chissà, Realme Q 8GB 128GB potrebbe fare al caso tuo!
Il Realme Q 8GB 128GB è stato lanciato nell'settembre 2019. Lo smartphone è dotato di uno schermo da 6,3 pollici con una risoluzione di 1080 x 2340 pixels.
Questa Realme è alimentata da un chip Qualcomm Snapdragon 712 64-bitcon una distribuzione 2,2 Ghz Dual-Core + 1,7 Ghz Hexa-Core. Utilizzando più core, il dispositivo è efficiente dal punto di vista energetico e può aumentare di velocità.
Questa combinazione offre quindi la massima potenza di un processore octa-core con 8192 MB di RAM. Con uno spessore di 8.9 millimetri, il dispositivo non è troppo spesso.
La Q 8GB 128GB ha una fotocamera da 48 megapixel. Questo numero di megapixel è così grande che ogni foto è adatta per il formato cartellone. Puoi ingrandire le immagini in modo fantastico su queste foto senza perdere la messa a fuoco. Ad esempio, puoi anche utilizzare la fotocamera selfie da 15,93 megapixel per le videochiamate.
Plus
- Fotocamera da 48 megapixel
- Processore octa-core a 64 bit
- Non troppo spesso con 8.9 millimetri
- (Relativamente) nuovo sistema operativo: Android 9.0 (Pie) ColorOS 6
- Supporto HSDPA, 4G+ per Internet super veloce
- Un'enorme quantità di RAM (8GB)
- Con una batteria da 4035 mAh non sei rapidamente senza alimentazione
- Doppia SIM
Negativi
Funzioni di chiamata e dati
La Realme Q 8GB 128GB supporta frequenze da reti internazionali con cui è possibile utilizzare la rete 4G+ più veloce. La velocità di 4G+ è perfetta per guardare video in movimento tramite la tua rete mobile, dove la velocità è spesso persino superiore alla connessione WiFi di casa. Scegli un pacchetto di dati di grandi dimensioni con questo dispositivo. Puoi anche connetterti via WiFi a casa o in ufficio.
Dual-sim
Questo telefono è un dispositivo dual sim, quindi è possibile memorizzare due schede SIM al suo interno.
Memoria e opzioni di connessione
La Realme Q 8GB 128GB ha 8192 MB di RAM (8 GB) e 128 GB di memoria interna. . Memoria espandibile: MicroSD fino de 256GB. C'è una connessione USB, puoi usarla per scambiare dati con il tuo laptop o per caricare il tuo dispositivo. Il collegamento di cuffie Bluetooth o kit per auto non è un problema.
Fai molte foto e video? Quindi puoi andare avanti con la Realme. Con una memoria di 128 GB, la maggior parte degli utenti spesso non ha problemi di archiviazione. Inoltre, ci sono ovviamente possibilità di espandere lo spazio di archiviazione nel cloud, ad esempio con Google Drive o Dropbox.
Schermo e funzionamento
telefono è gestito tramite il touchscreen 6,3 pollici. La Realme Q 8GB 128GB può visualizzare fino a 16 milioni di colori Questa schermata ha una risoluzione di 1080 x 2340 pixels. Si afferma che l'occhio umano può distinguere un massimo di 477 pixel per pollice a 30 cm. Con 409 pixel per pollice, questo schermo Full HD è super nitido e fedele alla vita, anche a distanza ravvicinata. Questo non ti stanca gli occhi e puoi goderti facilmente le immagini con la massima risoluzione.
Sistema operativo
Android 9.0 (Pie). Le principali modifiche rispetto alla versione precedente sono
- La gestione della batteria è autoapprendimento, che consente di sfruttare al meglio la batteria
- Impostazione della luminosità di autoapprendimento
- Le azioni delle app mostrano le app giuste per quel momento nella schermata principale
- Navigazione migliorata
- Gestione del tempo: ora puoi trovare una migliore panoramica delle app che usi
ColorOS 6 è un firmware stock e aftermarket sviluppato da Oppo per smartphone basato sul sistema operativo Android. Alcune delle sue caratteristiche principali sono app completamente ridisegnate, usabilità con una sola mano e ottimizzazioni delle prestazioni.
