Archos 101F Neon 64GB

101F Neon 64GB 62%
Questo tablet non è disponibile
Archos 101F Neon 64GB: Android 8.1 Go Edition, 480 grammi, Fotocamera da 1.9 megapixel, Rockchip RK3126C, quad-core, 64 GB di memoria interna. , 1GB RAM, WiFi, 10.1 pollici, Schermo LDPI


Totale:
Peso:
Schermo:
Velocità:
Sistema operativo:
Riproduci video continuamente:

Descrizione di Archos 101F Neon 64GB:

Puoi anche andare qui per le migliori informazioni sul tablet!

Abbiamo trovato tutte le specifiche importanti per te in modo che tu possa facilmente avere una panoramica delle possibilità della Archos 101F Neon 64GB

Il Archos 101F Neon 64GB è un tablet, realizzato appositamente per l'esecuzione di app e la navigazione in Internet. Il tablet ha un peso di 480 grammi.

Processore

Questa Archos è alimentata da un chip Rockchip RK3126C con un processore 1,3 GHz Quad-Core. Questo chipset ha un processore quad-core con 1024 MB di RAM.

Camara

La 101F Neon 64GB ha una fotocamera da 1.9 megapixel,

Plus

  • Fotocamera da 1.9 megapixel
  • Processore quad-core
  • GPS
  • (Relativamente) nuovo sistema operativo: Android 8.1 (Oreo) Go Edition
  • Con una batteria da 5000 mAh non sei rapidamente senza alimentazione
  • WiFi

Negativi

  • Non puoi chiamarlo
Visualizza tutte le specifiche

Funzioni di chiamata e dati

La Archos 101F Neon 64GB supporta frequenze Nee, alleen WiFi Con la 101F Neon 64GB non è possibile connettersi a Internet tramite la rete mobile. Puoi anche connetterti via WiFi a casa o in ufficio.

Memoria e opzioni di connessione

La Archos 101F Neon 64GB ha 1024 MB di RAM (1 GB) e 64 GB di memoria interna. . Memoria espandibile: microSD fino de 32GB. Il collegamento di cuffie Bluetooth o kit per auto non è un problema.

Con una memoria di 64 GB puoi andare un po 'avanti. Potrebbe essere necessario pulire il tablet nel tempo. Inoltre, ci sono ovviamente possibilità di espandere lo spazio di archiviazione nel cloud, ad esempio con Google Drive o Dropbox.

Med en opbevaring på 64 GB kan du gå lidt foran. Det kan være nødvendigt at du renser tabletten over tid. Desuden er der naturligvis muligheder for at udvide lagring i skyen, f.eks. Med Google Drev eller Dropbox.

Schermo e funzionamento

Tablet è gestito tramite il touchscreen 10,1 pollici. La Archos 101F Neon 64GB può visualizzare fino a 16 milioni di colori Questa schermata ha una risoluzione di 600 x 1024 pixels. Con 118 pixel per pollice, lo schermo è scadente.

Sistema operativo

Android Oreo Go è una versione leggera del sistema operativo Android 10 progettata per dispositivi con poca memoria e potenza di elaborazione, come smartphone e tablet entry-level. È ottimizzato per funzionare senza problemi su dispositivi con appena 512 MB di RAM e include una suite di app appositamente progettate ottimizzate per ambienti con poche risorse.

Alcune delle funzionalità principali di Android Oreo Go include:

  • Versioni ottimizzate delle app principali di Google, come Google Go, YouTube Go e Google Maps Go, che utilizzano meno dati e sono progettate per funzionare senza problemi su dispositivi di fascia bassa dispositivi
  • Un'interfaccia utente semplificata facile da usare e da navigare
  • Una modalità di risparmio dati che può aiutare gli utenti a ridurre l'utilizzo dei dati e risparmiare sulle bollette mobili mensili
  • Funzioni di sicurezza integrate, come Google Play Protect, che possono proteggere i dispositivi da malware e altre minacce alla sicurezza.


Nel complesso, Android Oreo Go è progettato per fornire un'esperienza utente fluida ed efficiente su dispositivi entry-level, rendendo più facile per gli utenti nei mercati in via di sviluppo l'accesso a Internet e sfruttare i vantaggi dell'utilizzo di uno smartphone.