Questa Fossil è alimentata da un chip Intel Atom Z3460 (Merrifield) 64-bit con un processore 1,6 GHz Dual-Core. Questo chipset ha un processore dual-core con 1024 MB di RAM.
Plus
- Touchscreen da 1,5 pollici
- Processore dual-core a 64 bit veloce
- (Relativamente) nuovo sistema operativo: Google Android Wear
- WiFi
Negativi
- Nessuna memoria espandibile
- Nessun supporto 3G, solo WiFi
Funzioni di chiamata e dati
La Fossil Q Founder supporta frequenze alleen Bleutooth en WiFi Con la Q Founder non è possibile connettersi a Internet tramite la rete mobile. Puoi anche connetterti via WiFi a casa o in ufficio.
Memoria e opzioni di connessione
La Fossil ha 1024 MB di RAM (1 GB) e 4 GB di memoria interna. Le connessioni possono essere effettuate tramite Bluetooth.
Fai molte foto e video? Quindi la memoria di 4 GB è meno adatta. Potrebbe essere necessario pulire il telefono dopo un po '. Inoltre, ci sono ovviamente possibilità di espandere lo spazio di archiviazione nel cloud, ad esempio con Google Drive o Dropbox. Come con tutti gli smartphone moderni, ci sono molte opzioni per l'installazione delle tue app multimediali preferite come Netflix, Facebook o Spotify. In questo modo puoi ascoltare la tua musica preferita o guardare un bel film in movimento.
Schermo e funzionamento
Le SmartWatch ou appareil portablee è gestito tramite il touchscreen 1,5 pollici. La Fossil Q Founder può visualizzare fino a 16 milioni di colori Questa schermata ha una risoluzione di 360 x 326 pixels. Con 325 pixel per pollice, questo schermo Full HD è nitido e di facile lettura a una distanza di 30 cm. Ci vuole anche meno sforzo per guardarlo a lungo.
Sistema operativo
Google Android Wear è realizzato appositamente per i dispositivi indossabili.
Google Android Wear 1