Leggi la descrizione qui sotto e chissà, Apple iPhone 7 Plus 256GB potrebbe fare al caso tuo!
Il Apple iPhone 7 Plus 256GB è stato lanciato nell'ottobre 2016. Lo smartphone è dotato di uno schermo da 5,5 pollici con una risoluzione di 1080 x 1920 pixels.
Questa Apple è alimentata da un chip Apple A10 APL0998 64-bit con un processore 2,45 GHz Quad-Core. Questo chipset ha un processore quad-core con 3072 MB di RAM. Con uno spessore di 7.3 millimetri, il dispositivo non è troppo spesso. Questo telefono pesa 188 grammi.
La iPhone 7 Plus 256GB ha una fotocamera da 12 megapixel, significa che la fotocamera è in grado di catturare immagini dettagliate senza il costo aggiuntivo e la complessità di un numero di megapixel più elevato. Questo può essere utile se desideri scattare foto ad alta risoluzione che puoi ingrandire o ritagliare senza perdere troppi dettagli, ma non hai bisogno del massimo livello di qualità dell'immagine. In generale, avere questa quantità di megapixel può fornire un buon equilibrio tra qualità dell'immagine e convenienza. Ad esempio, puoi anche utilizzare la fotocamera selfie da 7 megapixel per le videochiamate. Si noti che questo dispositivo non ha memoria espandibile e che si spostano regolarmente le foto sul computer o sul cloud per avere spazio sufficiente.
Plus
- Da allora questo telefono è stato aggiornato alla versione 11
- Fotocamera da 12 megapixel
- Processore quad-core a 64 bit veloce
- Non troppo spesso con 7.3 millimetri
- Supporto HSPA+, 4G+ per Internet super veloce
- Supporto Voice over LTE (VoLTE) e / o Voice over WiFi (VoWiFi) (a seconda del provider)
- Memoria di lavoro sufficiente (3GB)
- Certificazione IP67
- Resistente alla polvere e protetto contro l'immersione fino a 1 m di profondità per 30 minuti
Negativi
- Nessuna memoria espandibile
Funzioni di chiamata e dati
La Apple iPhone 7 Plus 256GB supporta frequenze da reti internazionali con cui è possibile utilizzare la rete 4G+ più veloce. La velocità di 4G+ è perfetta per guardare video in movimento tramite la tua rete mobile, dove la velocità è spesso persino superiore alla connessione WiFi di casa. Scegli un pacchetto di dati di grandi dimensioni con questo dispositivo. Puoi anche connetterti via WiFi a casa o in ufficio.
Memoria e opzioni di connessione
La Apple ha 3072 MB di RAM (3 GB) e 256 GB di memoria interna. È disponibile un connettore Lightning, puoi scambiare dati con esso sul tuo PC, Mac o laptop o caricare il tuo dispositivo. Il collegamento di cuffie Bluetooth o kit per auto non è un problema.
Fai molte foto e video? Quindi puoi andare avanti con la Apple. Con una memoria di 256 GB, la maggior parte degli utenti spesso non ha problemi di archiviazione. Inoltre, ci sono ovviamente possibilità di espandere lo spazio di archiviazione nel cloud, ad esempio con Google Drive o Dropbox. Come con tutti gli smartphone moderni, ci sono molte opzioni per l'installazione delle tue app multimediali preferite come Netflix, Facebook o Spotify. In questo modo puoi ascoltare la tua musica preferita o guardare un bel film in movimento.
Schermo e funzionamento
Le téléphone è gestito tramite il touchscreen 5,5 pollici. La Apple iPhone 7 Plus 256GB può visualizzare fino a 16 milioni di colori Questa schermata ha una risoluzione di 1080 x 1920 pixels. Si afferma che l'occhio umano può distinguere un massimo di 477 pixel per pollice a 30 cm. Con 401 pixel per pollice, questo schermo HD è super nitido e fedele alla vita, anche a distanza ravvicinata. Questo non ti stanca gli occhi e puoi goderti facilmente le immagini con la massima risoluzione.
Sistema operativo
iOS 10 è una versione del sistema operativo iOS rilasciata nel 2016. Include una varietà di nuove funzionalità e miglioramenti, come una schermata di blocco e un centro di controllo ridisegnati, nuove funzionalità per Messaggi e Mappe e supporto per app di terze parti integrazione.
Alcune delle nuove funzionalità principali di iOS 10 includono:
- Schermata di blocco e Centro di controllo: iOS 10 introduce una schermata di blocco e un Centro di controllo ridisegnati, che consentono utenti di accedere e controllare rapidamente impostazioni e funzionalità importanti da qualsiasi punto del proprio dispositivo. La schermata di blocco include nuove funzionalità, come "alza per riattivare" e "notifiche avanzate", che semplificano la visualizzazione e l'interazione con le notifiche. Anche il Centro di controllo è personalizzabile, consentendo agli utenti di aggiungere o rimuovere scorciatoie per le impostazioni e le funzionalità che utilizzano più spesso.
- Messaggi: iOS 10 include nuove funzionalità per l'app Messaggi, come il supporto per rich link, effetti di inchiostro animati e invisibili e messaggi scritti a mano. Introduce anche "Messages App Store", che consente agli utenti di scaricare e installare app e adesivi di terze parti all'interno dell'app Messaggi.
- Mappe: iOS 10 include nuove funzionalità per l'app Mappe, come la possibilità per cercare e prenotare corse con servizi di condivisione delle corse e la possibilità di visualizzare informazioni dettagliate sui luoghi, come menu, orari e recensioni. Introduce anche "Maps App Store", che consente agli utenti di scaricare e installare app di terze parti che si integrano con Maps.
- Siri: iOS 10 introduce una nuova voce dal suono più naturale per Siri e consente agli sviluppatori di integrare le proprie app con Siri, consentendo agli utenti di accedere alle funzionalità e ai contenuti delle app utilizzando i comandi Siri.
- App Home: iOS 10 introduce una nuova app Home, che consente agli utenti di controllare la propria casa intelligente abilitata per HomeKit dispositivi e accessori. L'app consente agli utenti di visualizzare e controllare i propri dispositivi da un'unica interfaccia e consente inoltre agli utenti di impostare automazioni e scene, come "Buongiorno" o "Me ne vado".
Da allora questo telefono è stato aggiornato alla versione 11.